*

9 People wrote to us:
  1. Edoardo Cremonini è un fisioterapista preparatissimo e preciso. Mi ha accompagnato durante e dopo il percorso di riabilitazione da una difficile operazione al ginocchio, e spesso ho avuto l’impressione che tenesse al mio completo recupero quasi più di quanto non ci tenessi io. Consigliatissimo !


    3 Aprile 2019
  2. Grande professionista e soprattutto grande uomo. Consiglio Edoardo per la sua professionalità e la passione constante con ogni paziente.


    13 Agosto 2018
  3. Edoardo mi ha seguita per tre mesi di fisioterapia in acqua, in seguito a intervento per brutta frattura scomposta dell’omero.
    E’ estremamente professionale.
    Mi ha aiutato in un momento molto difficile del mio percorso riabilitativo, con grande competenza, positività e capacità di incoraggiamento.
    La mia spalla si è riabilitata davvero oltre ogni aspettativa!! Lo consiglio vivamente!!


    11 Luglio 2018
  4. Edoardo mi ha seguito per circa 3 mesi per la fisioterapia riabilitativa in acqua post intervento per frattura omero.
    Sono molto soddisfatta della piena ripresa funzionale, grazie anche all’ottimo lavoro svolto da Edoardo.
    Consiglierei sicuramente di affidarsi a lui per la professionalità e la passione profusa.


    20 Aprile 2018
  5. Edoardo é un terapista esperto nel campo delle scienze motorie che svolge con infinita passione e grande professionalità il suo lavoro. Conosce perfettamente la muscolatura del corpo e ciò gli consente di individuare il miglior training per raggiungere l’obiettivo prefissato. Molto preparato ed attento, aiuta piacevolmente nel percorso di recupero funzionale. Persona sensibile, gentile e divertente che ringrazio di cuore per quello che mi insegna. Lo consiglio raga: è il migliore!


    19 Novembre 2017
  6. Conobbi Edo nel settembre 2016, in seguito al quarto episodio di lussazione alla spalla. L’ortopedico che mi seguiva in quel periodo, dopo varie visite e lastre, mi disse di iniziare a tener in considerazione una possibile invalidità alla spalla, seppur parziale. Ricordo le prime sedute con Edo, ero molto demotivato e sentivo che non avrei mai recuperato il movimento del braccio. Oggi sono a fine percorso, ho recuperato quasi totalmente l’apertura del movimento e sono una persona molto soddisfatta di questo lungo viaggio. Se tornassi indietro, cambierei sicuramente ortopedico, ma mai il mio fisioterapista! Grande Edo!!!


    29 Ottobre 2017
  7. Edoardo è un fisioterapista molto abile nel suo lavoro,capace di conciliare momenti di gioco a altri di serietà durante il percorso riabilitativo.


    22 Settembre 2017
  8. Sono seguita da Edoardo da 6 anni a causa di vari infortuni a ginocchia e spalle. grazie al suo intervento professionale e specifico sono sempre tornata in forma e ho potuto continuare a giocare a livello a agonistico.


    3 Agosto 2017
  9. Sono arrivato da lui infortunato e demotivato. Dopo 2 mesi, di nuovo in campo a segnare come prima!! Un grande professionista


    27 Luglio 2017